Service

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Service video

Realizzazione e donazione al Comune di Schio di dieci video della durata di 3–4 minuti ciascuno in cui vengono rappresentati e descritti i principali monumenti della città, dalla Fabbrica Alta al Palazzo Fogazzaro, dal Lanificio Conte al Castello, dal Quartiere Operaio al Teatro Civico, per proseguire con il Duomo, la Chiesa di San Francesco, il Giardino Jaquard e la statua del Tessitore.

VIDEO REALIZZATI


2013.04 Mostra di beneficenza Offbrera 22013.04 Mostra di beneficenza Offbrera 1

Mostra di Arte Contemporanea in collaborazione con l’accademia OFFBRERA. Metà del ricavato è andata ai giovani artisti che hanno messo a disposizione le loro opere mentre l'altra metà è stata devoluta al Rotary Club Schio Thiene per finanziare i service in corso.


2012.09 Inauguraz. scultura Quagliato 2

Inaugurazione della Scultura di Nereo Quagliato. Un dono del Rotary Club Schio-Thiene all’ospedale Unico di Santorso.


 

2012. 05 Scie di passione

Service a favore dell’Associazione Scie di Passione  che  si pone l’obiettivo di dare la possibilità a TUTTI, indistintamente dalla nazionalità e dalle possibilità psico – fisico –motorie, di vivere la montagna e gli sport di scivolamento in maniera autonoma, promuovendo, attraverso la pratica sportiva e progetti dedicati, l’integrazione tra disabili e normodotati.


 

2011.03 Service Istituto Salesiano don Bosco di Schio 1

Concerto di Cheryl Potter. Il ricavato è stato devoluto all’Istituto Salesiano Don Bosco di Schio (VI).


 

2009.10 Service a favore anziani

Grande successo per la serata benefica al Comunale di Vicenza. Con la somma raccolta con questa iniziativa il Rotary Schio Thiene andrà a coprire l’assistenza a domicilio per gli anziani nei giorni in cui il comune non può garantirla.


 

2009.06 Service scegli in tuo futuro

 

I soci del Rotary Club Schio Thiene si rendono disponibili ad offrire la loro esperienza per aiutare i giovani a scegliere consapevolmente l’indirizzo di studio universitario e avvicinarli al mondo del lavoro.


 

 2009.02 Service Rotary for Camerum 1

2009.10 Service visita for Camerun 2


Assieme all’avvocato Manfredini ed altri 60 partecipanti, Michele Negri ha fatto un viaggio in Camerun per la consegna del service a favore dell’ospedale patrocinato dal Prof Alessandro Frigiola.


Rotary anffas
Il Rotary Club Schio Thiene in collaborazione con Banca Alto Vicentino dona un pulmino per disabili all’Anffas

 


 

Rotary ArchivioSvelato
Prima e seconda di copertina della brochure di presentazione dell’opera: “L’archivio svelato, Il convento di S. Francesco e gli ospedali nella società scledense tra XV e XX secolo”.

 


 

Rotary polio

Importante Service istituito dal Rotary International per l’eradicazione totale della polio dal mondo, in modo che entro il 2005, anno del centenario del Rotary, tale terribile male sia completamente estirpato. Il valore del nostro Service è stato di 4.480 dollari.

Link: http://www.endpolio.org/


Rotary BorsediStudioOgni anno il nostro Club premia alcuni studenti meritevoli con una borsa di studio.





Rotary lanificioConte

Rotary lanificioConte2

Rotary club e Comune di Schio devolvono i 15000 euro ricavati dall’Aste delle Pecore Artistiche al progetto umanitario “Bakhita Schio-Sudan” euro ricavati dall’Aste delle Pecore

 

Sede del Club

La segreteria del Rotary Club Schio Thiene è presso Via N. Sauro n 19/A  Casella Postale n. 164  - 36016 Thiene Italia.tel.: 0445 381413. Conviviali tutti i lunedì ore 20.00 Villa Godi Malinverni Via Palladio 44 - 36030 Lugo di Vicenza VI Tel. 0445 860561

Le ultime notizie

24 Novembre 2017
24 Novembre 2017
24 Novembre 2017

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo